Ospitalità

Siete in Sardegna? Volete fare un’esperienza indimenticabile?
Venite a scoprire con noi le fragranze e i profumi dei nostri liquori e grappe!
Una visita che vi regalerà emozioni indimenticabili e vi lascerà il sapore della Sardegna

Visite in Azienda

Il liquorificio Myrsine vi invita a visitare l’azienda, alla scoperta dell’arte di imbottigliare i sapori della tradizione Sarda.
La storia dell’Azienda Myrsine e i passaggi che compongono la realizzazione dei prodotti saranno raccontati attraverso un percorso guidato.

Il Tour

LA STORIA

Una breve introduzione della storia dell’azienda, dall’inizio di una passione sino ad oggi, arricchita dai numerosi documenti che ne raccontano la vita, quali etichette, bottiglie e ricettari tutti ben conservati all’interno dell’azienda.

TUTTI I PASSAGGI PER REALIZZARE UN PRODOTTO DI QUALITA’

Si procede poi in area produzione, dove sarà possibile conoscere tutti i processi di produzione dei prodotti: dalla realizzazione dell’infuso ai processi di imbottigliamento ed etichettatura, il tutto esclusivamente a mano, evidenziando l’artigianalità, simbolo e punto di forza dell’azienda.

DEGUSTAZIONE

La visita si conclude con una degustazione dei prodotti, il tutto accompagnato da prodotti dolciari locali. Su richiesta sarà possibile personalizzare i percorsi e le relative degustazioni in base alle esigenze della clientela.
Le visite in azienda hanno una durata di circa un’ora e si svolgono su prenotazione in gruppi fino ad un massimo di 10 persone.
I tour sono disponibili dal lunedì al venerdì con orario 8:30-12:30 e 16:00-19:00.

Il tour dura circa 30 minuti.
Ogni visita ha un costo di 10€ a persona.
A conclusione del percorso sarà possibile fare acquisti all’interno dell’azienda.

Per il Tour si richiede la prenotazione, mentre il punto vendita è sempre aperto negli orari lavorativi. E’ possibile prenotare utilizzando il form qui sotto o chiamandoci al numero 070745038.

Prenota la tua visita guidata

Compila il form qui sotto

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy policy
Accetto